mercoledì 9 novembre 2016

Perchè comprare una Harley Davidson


Ci sono moltissimi costruttori di moto al mondo. La BMW, per esempio, produce moto dalle ottime performance da molti anni. Le Giapponesi Honda, Kawasaki e Yamaha sono conosciute per avere delle moto vincenti nelle gare di velocità. La Ducati è un altro marchio motociclistico che è molto popolare in tutto il mondo. Quindi perchè comprare una Harley Davidson?

Perchè la Harley Davidson è tanto popolare in tutto il mondo? Per quale motivo quando una Harley passa lungo la strada tutti si girano a darle un occhiata? Perchè quando si parla di moto il primo marchio che viene in mente è sempre Harley Davidson? Perchè i produttori cinematografici fanno guidare Harley alle loro star?

Per trovare le risposte a queste domande bastano tre semplici parole: nome, qualità, leggenda.

Nome - Quando di sente parlare di Harley Davidson le prime cose che vengono in mente sono libertà, robustezza, qualità, velocità e versatilità. La Harley Davidson è una grande azienda che ha fatto la storia della propria nazione e che si è fatta conoscere in tutto il mondo dagli appassionati di motociclismo e non.

Qualità - Che si tratti di una Dyna, di una Sportster, di una Softail, di una Touring o di una VRSC, si tratta sempre di una Harley Davidson. E quando si parla di Harley Davidson si parla sempre di qualità che dura da decenni. Ogni moto Harley è realizzata con enorme cura, dalle parti del motore alle decalcomanie e finiture. Le Harley Davidson sono costruite per accompagnare il proprietario per la vita.

Leggenda - La Harley Davidson produce moto da oltre un secolo, passando attraverso la storia e sopravvivendo alle due Guerre Mondiali e le forti crisi economiche che ne sono seguite. La Harley Davidson ha segnato la tendenza dell'industria motociclistica mondiale fin dai primi decenni. Ogni proprietario di una Harley è veramente orgoglioso di guidare la sua moto.